Presentazione Stagione e Festival del Maggio 2025
In allegato tutta la programmazione. Le prenotazioni potranno essere richieste scrivendo a gruppi@maggiofiorentino.
In allegato tutta la programmazione. Le prenotazioni potranno essere richieste scrivendo a gruppi@maggiofiorentino.
L’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana ha sottoscritto un Accordo di Convenzione con la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.
L’iscritto all’Ordine per ottenere il sigillo professionale deve inviare una richiesta scritta, in carta libera, alla segreteria dell’Ordine per e-mail, posta ordinaria o PEC allegando ricevuta del versamento del costo del sigillo ad oggi di Euro 40,00 più IVA 22%.
Richiesta attivazione del servizio VISP Un iscritto all’Ordine può chiedere l’attivazione di una casella di posta personalizzata utilizzando il Modulo di adesione al servizio VISP della Federazionale Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici.
Autocertificazione di iscrizione all’Albo L’autocertificazione è la dichiarazione, prevista dagli artt.
Il Decreto Legge 28/11/2008 n° 185 prevede l’obbligo per i Professionisti di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e di comunicarlo al proprio Ordine.
Il CODICE CONVENZIONE/CODICE OFFERTA, necessario per procedere all’acquisto della Firma Digitale di Ruolo, deve essere richiesto alla segreteria dell’Ordine telefonando allo 055/4368753 o inviando una email all’indirizzo segreteria@chimicifisicitoscana.
L’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana ha aderito alla convenzione sottoscritta dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici in data 20/12/2021 con UNI-Ente Italiano di Normazione per gli anni 2022 – 2023 I Chimici e i Fisici iscritti possono attivare l’abbonamento purché l’utilizzo sia personale o in ambito professionali per studi, società o altre organizzazioni di cui il professionista è titolare e che non impieghino più di 10 addetti e fatturino meno di 2 milioni di euro/anno.
La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha approvato nella seduta del 29 marzo 2019 il Regolamento per l’utilizzo del Logo Chimici e Fisici.