Logo Chimici e Fisici – Regolamento per l’utilizzo
La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha approvato nella seduta del 29 marzo 2019 il Regolamento per l’utilizzo del Logo Chimici e Fisici.
Data:
2 Novembre 2020
La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha approvato nella seduta del 29 marzo 2019 il Regolamento per l’utilizzo del Logo Chimici e Fisici.
La Federazione concede l’utilizzo del Logo Chimici e del Logo Fisici agli iscritti all’Albo che ne facciano richiesta.
La richiesta deve essere inviata tramite raccomandata o PEC all’Ordine territoriale di appartenenza compilando l’Allegato A – richiesta di concessione d’utilizzo del logo e allegando copia del versamento di Euro 50,00, quale concorso spese una tantum, da effettuare:
Istituto di credito: BPER
IBAN: IT92I0538703255000049521998
Intestatario: FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI DEI CHIMICI E DEI FISICI.
Nella causale indicare “cognome e nome, codice fiscale e rilascio logo iscritto”.
Ultimo aggiornamento
20 Aprile 2026, 08:13
Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana