Seguici su

Servizi

11 Febbraio 2019

E-mail Richiesta attivazione

Richiesta attivazione del servizio VISP
Un iscritto all’Ordine puoi richiedere l’attivazione di una casella di posta personalizzata utilizzando il Modulo di adesione al servizio VISP del Consiglio Nazionale dei Chimici.
Configurazione del servizio VISP
Il Consiglio Nazionale, dopo aver ricevuto il Modulo di adesione al servizio VISP assegnerà all’iscritto una casella di posta elettronica  (es: nome.cognome@chimici.it“), invierà per e-mail le istruzioni di configurazione dei programmi di posta elettronica riportate nella Guida alla configurazione della Posta Elettronica per il dominio chimici.it.
Accesso diretto al servizio POSTA ELETTRONICA (WEBMAIL)
L’iscritto ad un Ordine dei Chimici può accedere direttamente al servizio di posta elettronica remoto utilizzando qualunque postazione internet abilitata inserendo semplicemente  nome utente  e password  fornite al momento dell’attivazione della casella di posta all’indirizzo http://webmail.chimici.it.
Problemi di accesso al servizio VISP

Per eventuali problemi di accesso al servizio e/o malfuzionamenti potete contattate direttamente la segreteria CNC o inviare una e-mail alla casella hosting@chimici.it.

Ultimi articoli

Servizi 17 Aprile 2019

Convenzione Ambiente&Sicurezza e Osservatorio FNCF

Convenzione Ambiente&Sicurezza   La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha stipulato una convenzione a favore degli iscritti all’Ordine con la rivista “Ambiente&Sicurezza”.

Eventi 16 Aprile 2019

Concorso – L’Opportunità che vorrei

Il Comitato Pari Opportunità Interordinistico Insieme per le Professioni, a cui la Commissione Pari opportunità d

NEWS 8 Aprile 2019

Corso preparatorio ESAMI DI STATO

Si informa che l’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici dell Toscana organizza un corso preparatorio agli esami di stato per chimico e chimico iunior che si terrà nei giorni 13, 15, 20 e 22 maggio pv dalle ore 17 alle 21 presso la sede dell’Ordine in via Panciatichi 96 Firenze.

Servizi 7 Aprile 2019

Convenzione con UNI

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha sottoscritto una convenzione con UNI per la consultazione on-line della raccolta integrale delle norme UNI.

Link

torna all'inizio del contenuto