Firma digitale di ruolo per Chimici e Fisici – convenzione

Il CODICE CONVENZIONE/CODICE OFFERTA, necessario per procedere all’acquisto della Firma Digitale di Ruolo, deve essere richiesto alla segreteria dell’Ordine telefonando allo 055/4368753 o inviando una email all’indirizzo segreteria@chimicifisicitoscana.

Data:
11 Febbraio 2019

Firma digitale di ruolo per Chimici e Fisici – convenzione

Il CODICE CONVENZIONE/CODICE OFFERTA, necessario per procedere all’acquisto della Firma Digitale di Ruolo, deve essere richiesto alla segreteria dell’Ordine telefonando allo 055/4368753 o inviando una email all’indirizzo segreteria@chimicifisicitoscana.it.

Per procedere all’acquisto basta andare su sito di ARUBA Convenzioni

La convenzione è stata aggiornata, quindi nel percorso guidato al momento della scela del titolo, oltre a quelli già presenti dei professionisti Chimici, figurano anche i titoli dei professionisti Fisici.

Il numero di telefono di ARUBA per richieste di tipo amministrativo, commerciale e più in generale per qualsiasi richiesta di assistenza relativa alla firma digitale è +39 0575 0500.

RINNOVO FIRMA DIGITALE

Si informa gli iscritti che se, in fase di rinnovo della firma digitale, dovessero riscontrare il mancato aggiornamento della denominazione dell’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana, dovranno procedere come segue:

1. In fase di rinnovo digitare la dicitura: CAMBIO DENOMINAZIONE ORDINE;
2. in seguito al cambio denominazione dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici, non è più possibile procedere al rinnovo sullo stesso supporto;
3. l’iscritto dovrà pertanto utilizzare il codice di convenzione inserito per effettuare il rinnovo su un nuovo supporto. Digitare su: RINNOVA SUPPORTO.

Per ulteriori informazioni telefonare all’assistenza ARUBA allo 0575/0500

Ultimo aggiornamento

15 Dicembre 2021, 15:22