Seguici su

Servizi

11 Febbraio 2019

PEC obbligatoria – Richiesta attivazione

Il Decreto Legge 28/11/2008 n° 185 prevede l’obbligo per i Professionisti di dotarsi di un indirizzo di posta elettonica certificata (PEC) e di comunicarlo al proprio Ordine.

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici rilascia agli iscritti una PEC – Leggi caratteristiche

Per richiedere l’attivazione per il tramite dell’Ordine territoriale alla FNCF basta utilizzare il seguente modulo di adesione:
Modulo di adesione al servizio PEC della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici (PDF)
Copia del contratto col fornitore di servizi PEC (PDF)

Per la configurazione del servizio PEC basta seguire le istruzioni di configurazione dei programmi di posta elettronica della seguente guida:
Guida alla configurazione della Posta Elettronica per il dominio pec.chimicifisici.it

Per l’accesso diretto al servisio Webmail PEC basta inserire nome utente e password fornite al momento dell’attivazione all’indirizzo https://webmail.pec.it

Problemi di accesso al servizio PEC
Se sono stati riscontrato problemi di accesso al servizio e/o malfunzionamenti contattare direttamente la segreteria della FNCF o inviare una mail alla casella hosting@chimici.it. Per problematiche di connessione internet è necessario invece rivolgersi al proprio provider di servizi.

 

PEC obbligatoria – Richiesta attivazione

Ultimi articoli

Eventi 7 Settembre 2020

Contaminanti ubiquitari: nuove frontiere analitiche

L’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia-Romagna organizza per il giorno 8 ottobre pv un corso dal Titolo “Contaminanti ubiquitari: nuove frontiere analitiche” in modalità residenziale.

Cassa di Previdenza EPAP 4 Agosto 2020

Insediamento Organi statutari Epap per il mandato 2020/2025. Nomina Presidente e Vice Presidente

La Cassa di Previdenza EPAP con nota prot. 0052163/2020 del 03/08/2020 ha comunicato la  conclusione della procedura elettorale per il rinnovo degli Organi dell’Ente per il mandato 2020/2025 che si sono insediati in data 24 luglio 2020 il Consiglio di Indirizzo Generale ed il Comitato dei Delegati e da ultimo, il 30 luglio 2020, il Consiglio di Amministrazione, che ha provveduto ad eleggere al proprio interno il Presidente e il VicePresidente, rispettivamente nelle persone del dott.

Articoli amministrazione trasparente 31 Luglio 2020

Atti degli organismi indipendenti di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Questa sezione presenta i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall’art.

NEWS 2 Luglio 2020

Proposta modifiche profilo “Tecnico della gestione di un sito di risonanza magnetica”

La Federazione informa: “…  facendo seguito alla nota prot n 29917 del 20/04/2020 della Regione Siciliana relativa alla Proposta modifiche profilo “Tecnico della gestione di un sito di risonanza magnetica” del Repertorio delle qualificazioni prevista dalla Regione Siciliana, allegata , l’Assessore regionale per l’Istruzione e la Formazione Professionale con DA n.

Link

torna all'inizio del contenuto