Tassa Iscrizione e Area Riservata

Cari colleghi, riporto di seguito alcune informazioni riguardanti il pagamento della tassa di iscrizione per questo anno 2024 e le novità che potrete trovare accedendo all’Area Riservata sul sito dell’Ordine: Si informa che entro la fine del mese di febbraio riceverete una mail dall’indirizzo “notifica@facilepagopa.

Data:
12 Febbraio 2024

Tassa Iscrizione e Area Riservata

Cari colleghi,

riporto di seguito alcune informazioni riguardanti il pagamento della tassa di iscrizione per questo anno 2024 e le novità che potrete trovare accedendo all’Area Riservata sul sito dell’Ordine:

  • Tassa iscrizione anno 2024

Si informa che entro la fine del mese di febbraio riceverete una mail dall’indirizzo notifica@facilepagopa.it ed una PEC dall’indirizzo ordine.toscana@pec.chimici.org ad oggetto: “Notifica avviso di pagamento pagoPA”.
Alle mail sarà allegato l’avviso di pagamento relativo alla tassa di iscrizione spettante all’Ordine per l’anno 2024.
Per i pagamenti effettuati dopo la data di scadenza, riportata nell’avviso, sarà dovuta la sanzione per ritardato pagamento pari a 10,00 Euro.
Si ricorda che la Tassa di iscrizione all’Albo dove essere corrisposta solo tramite il sistema PagoPA.
Il pagamento della tassa può essere effettuato:

  • Area Riservata – Novità

Si informa che nell’Area Riservata sul sito dell’Ordine, a cui si accede con SPID o CIE, l’iscritto può:

  • modificare dei dati in precedenza comunicati all’Ordine senza dover compilare alcun modulo, il tutto ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e smi;
  • consultare i pagamenti effettuati, con decorrenza da questo anno 2024, procedere al pagamento della tassa annuale e dopo qualche giorno scaricare la ricevuta di pagamento;
  • scaricare un autocertificazione di iscrizione all’albo.

Per qualsiasi chiarimento siete pregati di inviare una email all’indirizzo segreteria@chimicifisicitoscana.it in modo da permettere alla segreteria di rispondere a tutti.

Ultimo aggiornamento

12 Febbraio 2024, 10:13