MODULISTICA PER CANDIDARSI – AUTENTICAZIONE – PRESENTAZIONE 2025

MODULISTICA Candidatura singola Consiglio direttivo Candidatura lista Consiglio direttivo Candidatura singola Collegio dei Revisori dei conti Candidatura lista Collegio Revisori dei conti  AUTENTICAZIONE Le liste di candidati, nonché le singole candidature, alle cariche di componente del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti devono essere sottoscritte da un numero di firme almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere e devono essere denominate.

MODULISTICA

 AUTENTICAZIONE

Le liste di candidati, nonché le singole candidature, alle cariche di componente del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti devono essere sottoscritte da un numero di firme almeno pari al numero dei componenti dell’organo da eleggere e devono essere denominate. Le firme devono essere autenticate dal Presidente dell’Ordine o da un suo delegato.

E’ possibile concordare con il Presidente dell’Ordine o con un suo delegato, facendone richiesta preventiva via PEC ordine.toscana@pec.chimici.org, la data e l’orario per l’autenticazione delle firme.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

La singola candidatura e le liste dei candidati per tutti e due gli organi da eleggere (firmate, sottoscritte ed autenticate)
devono essere presentate dieci giorni prima della data di svolgimento delle votazioni e cioè entro e non oltre

le ore 12.00 del 30 ottobre 2025

mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC ordine.toscana@pec.chimici.org o a mano, previo appuntamento,  presso la sede dell’Ordine, che osserva i seguenti orari:

Lunedì – Martedì – Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00