La chimica macromolecolare a Ferrara: innovazione e sostenibilità
Il 18 giugno 2026, dalle 14.00 alle 18.
Data:
3 Giugno 2026
Il 18 giugno 2026, dalle 14.00 alle 18.00, si terrà il seminario “La chimica macromolecolare a Ferrara: dai prodotti finiti ai processi sostenibili”, promosso dall’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici dell’Emilia-Romagna.
L’evento, in fase di accreditamento ECM per 4 crediti, approfondirà il ruolo dei materiali polimerici, il loro impatto sulla salute e sull’ambiente e le nuove prospettive offerte dall’economia circolare e dai materiali biodegradabili.
Il seminario è rivolto a Chimici e Fisici e prevede un massimo di 100 partecipanti.
Le iscrizioni sono aperte fino al 14 giugno 2026.
Per maggiori dettagli visionare la Locandina cliccando QUI.
Ultimo aggiornamento
3 Giugno 2026, 14:03
Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana