Rinnovo degli organi della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici
Cari colleghi, come molti di voi sapranno, a seguito delle elezioni del 12 e 13 marzo us, si è rinnovato il Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici che vede nel gruppo dei neo eletti anche il nostro Presidente, dott.
Data:
18 Marzo 2022
Cari colleghi,
come molti di voi sapranno, a seguito delle elezioni del 12 e 13 marzo us, si è rinnovato il Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici che vede nel gruppo dei neo eletti anche il nostro Presidente, dott.ssa Chim. Francesca Piccioli. Durante la riunione di insediamento del Comitato Centrale, che si è tenuta ieri, la dott.ssa Francesca Piccioli è stata nominata a ricoprire la carica di segretario.
Cliccando qui trovate i documenti relativi alle operazioni di voto.
La dott.ssa Francesca Piccioli continuerà a svolgere il ruolo di Presidente del nostro Ordine con la stessa dedizione, ma col valore aggiunto del nuovo ruolo che permetterà alla Toscana di avere un legame ancora più saldo e diretto con gli organi centrali.
Sicuri di interpretare anche il vostro pensiero, i membri del consiglio dell’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana si congratulano con Francesca e augurano a Lei e a tutto il Comitato Centrale buon lavoro.
Il Consiglio Direttivo
Ultimo aggiornamento
18 Marzo 2022, 15:34