Seguici su

Servizi

7 Aprile 2019

Convenzione con UNI

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha sottoscritto una convenzione con UNI per la consultazione on-line della raccolta integrale delle norme UNI.
L’abbonamento ha un costo di € 50,00 + IVA, il servizio di consultazione decorre dalla data di attivazione e resta attivo per 12 mesi.
Gli iscritti all’Ordine possono attivare l’abbonamento sul sito www.uni.com attraverso il banner rosso posto nella parte bassa del sito denominato “Convenzioni 2019 per imprese e professionisti un’occasione unica” selezionando la voce “Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici”.
Una volta sottoscritto il contratto e versato l’importo dovuto, l’iscritto accede alla consultazione dei testi integrali delle norme tecniche tramite il sito internet UNI.
L’accesso – riservato all’iscritto e inteso solo per uso interno – avviene tramite specifiche login e password personali non cedibili. Ogni combinazione di login e password dà diritto ad un solo accesso contemporaneo alla banca dati delle norme.
Sono consultabili tutte le norme UNI, i recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite). L’aggiornamento delle norme avviene in continuo.
La consultazione può avvenire 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, tramite collegamento a internet.
L’abbonamento dà diritto alla consultazione dei testi integrali delle norme, non al download dei file né alla stampa.

Convenzione con UNI

Ultimi articoli

NEWS 11 Luglio 2019

Chiusura uffici

Si informa che gli uffici dell’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana resteranno chiusi dal 19 al 23 luglio compresi.

NEWS 21 Giugno 2019

Decreto “Sblocca cantieri” – regolatorie afferenti la PGA

Nota della Regione Toscana Direzione Ambiente e Energia settore Sismica Legge n.

NEWS 21 Giugno 2019

PORTOS 3.0 – adeguamento normativo

Nota inviata dalla Regione Toscana Direzione Ambiente e Energia settore Sismica Procedure per messa in produzione di PORTOS 3.

NEWS 13 Giugno 2019

Corsi FAD – Provider CHANGE srl

L’Ordine provinciale dei Chimici e dei Fisici di Modena ha stipulato con Change srl consulenza e formazione (provider n.

Link

torna all'inizio del contenuto