Seguici su

Eventi

29 Marzo 2012

CONSULTA INTERP. c/o VVF FIRENZE

La Consulta Interprofessionale presso il Comando Provinciale dei VV.F. di Firenze nasce con un protocollo d’intesa promosso dallo stesso Comando Provinciale dei VV.F ed è rivolta a tutti gli Ordini e Collegi della Provincia. La Consulta ha come scopi quello di promuovere la semplificazione amministrativa, attività formative e di aggiornamento tra i professionisti ed il Comando Provinciale del VV.F. oltre allo sviluppo delle linee guida per la prevenzione incendi.
Al riguardo gli interessati possono inviare alla Segreteria un quesito in forma scritta . I quesiti vengono esaminati durante la riunione mensile della Consulta la quale rilascia un parere ufficiale. Sul sito dell’Ordine degli Ingegneri sono disponibili i quesiti con relative risposte e l’attività svolta dalla Consulta.


COMPONENTI DELLA CONSULTA

Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

Ordine Architetti

Ordine Dottori Agronomi e Forestali

Ordine dei Chimici

Ordine Ingegneri

Collegio Geometri

Collegio Periti Agrari e Periti Agrari Laureati

Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati

Ultimi articoli

Eventi 18 Gennaio 2021

IL CAMPIONAMENTO DEI RIFIUTI – WEBINAR LIVE CORSO FAD 4,5 ECM – 17/02/2021

Si allega il volantino e la scheda di partecipazione al Webinar Live – Corso FAD dal titolo “IL CAMPIONAMENTO DEI RIFIUTI: La norma UNI 10802:2013 e controversie penali nella gestione dei rifiuti” che si terrà il 17 febbraio pv dalle ore 10.

NEWS 18 Gennaio 2021

IDONEITA’ ALL’ATTIVITA’ SPORTIVA AGONISTICA IN ATLETI NON PROFESSIONISTI COVID-19

Si allega il documento del Ministero della Salute, Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria – Ufficio 8-Promozione della salute e prevenzione e controllo delle malattie cronico-degenerative, prot.

NEWS 15 Gennaio 2021

MISURE CAUTELATIVE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

E’ ripreso lo svolgimento dell’attività lavorativa presso la sede dell’Ordine ma si potrà accedere alla sede dell’Ordine solo previo appuntamento.

Eventi 9 Gennaio 2021

Centro Formazione e Servizi Le Querciole – Corsi FAD e Residenziali

15 GENNAIO 2021| 14,30-18,30   Corso sincrono I PRINCIPI GENERALI CHE REGOLANO L’ETICHETTATURA DEGLI ALIMENTI (CHIAVE DI LETTURA PER LE NORME ESISTENTI) Docente: Massimo Tarditi 5 CREDITI ECM Brochure   19 FEBBRAIO 2021| 14,30-18,30   Corso fad sincrono CONFORMITA’ AL CONTATTO DI MACCHINARI E SUPERFICI UTILIZZATE NELLA PRODUZIONE E MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI Docente: Vitulli Marinella 5 CREDITI ECM Brochure   Dettagli al link: https://www.

Link

torna all'inizio del contenuto