Seguici su

Eventi

29 Marzo 2012

CONSULTA INTERP. c/o VVF FIRENZE

La Consulta Interprofessionale presso il Comando Provinciale dei VV.F. di Firenze nasce con un protocollo d’intesa promosso dallo stesso Comando Provinciale dei VV.F ed è rivolta a tutti gli Ordini e Collegi della Provincia. La Consulta ha come scopi quello di promuovere la semplificazione amministrativa, attività formative e di aggiornamento tra i professionisti ed il Comando Provinciale del VV.F. oltre allo sviluppo delle linee guida per la prevenzione incendi.
Al riguardo gli interessati possono inviare alla Segreteria un quesito in forma scritta . I quesiti vengono esaminati durante la riunione mensile della Consulta la quale rilascia un parere ufficiale. Sul sito dell’Ordine degli Ingegneri sono disponibili i quesiti con relative risposte e l’attività svolta dalla Consulta.


COMPONENTI DELLA CONSULTA

Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

Ordine Architetti

Ordine Dottori Agronomi e Forestali

Ordine dei Chimici

Ordine Ingegneri

Collegio Geometri

Collegio Periti Agrari e Periti Agrari Laureati

Collegio Periti Industriali e Periti Industriali Laureati

Ultimi articoli

NEWS 28 Maggio 2020

CORSO PREPARATORIO ESAMI DI STATO PER CHIMICO E CHIMICO IUNIOR

Quest’anno i corsi preparatori all’esame di stato per chimico e chimico iunior si terranno online – SCARICA IL PROGRAMMA – Per iscriversi inviare una email entro il giorno 8 giugno p.

NEWS 19 Maggio 2020

MISURE CAUTELATIVE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 – CHIUSURA SEDE AL PUBBLICO

E’ ripreso lo svolgimento dell’attività lavorativa presso la sede dell’Ordine ma la segreteria rimarrà chiusa al pubblico.

NEWS 17 Aprile 2020

Professionisti antincendio – novità nella erogazione di corsi base in modalità streaming

La Direzione Generale per la prevenzione e la Sicurezza Tecnica del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco con la circolare del 22/06/2016 (DCPREV prot 7888) aveva autorizzato l’aggiornamento dei professionisti antincendio (art 7 DM 5 agosto 2011) tramite corsi e seminari in modalità streaming.

Link

torna all'inizio del contenuto