Seguici su

Eventi

16 Aprile 2019

Concorso – L’Opportunità che vorrei

Il Comitato Pari Opportunità Interordinistico Insieme per le Professioni, a cui la Commissione Pari opportunità dell’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana partecipa, indice un Concorso dal titolo “L’Opportunità che vorrei” relativo a idee e progetti sul tema del lavoro, la genitorialità, la conciliazione lavoro e cura degli anziani, la conciliazione lavoro e tempo libero.

Il concorso è rivolto agli Iscritti ai vari Albi degli Ordini promotori: singoli, gruppi anche interprofessionali, studi associati.

L’idea progettuale vincitrice si aggiudicherà un premio del valore di € 2.000,00 (duemila/00).

Per partecipare al Concorso basterà compilare la scheda di iscrizione entro e non oltre il  20 MAGGIO 2019.
Allegati: bando di Concorso dettagliato – la scheda di iscrizione – la scheda progetto – la locandina del Convegno del 17.06.2019.

Ultimi articoli

NEWS 16 Gennaio 2020

EPAP – Nuovo Statuto e Regolamento Elettorale

Si allega il Decreto interministeriale del 18 dicembre 2019 con cui sono state approvate le modifiche allo Statuto ed il Regolamento Elettorale dell’EPAP allegati allo stesso documento.

NEWS 2 Gennaio 2020

Concorso per dirigente sanitario chimico

Si informa del concorso pubblico per Dirigente Sanitario Chimico presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio Toscana da destinare alla U.

Eventi 6 Dicembre 2019

LA FORMA DELL’ACQUA

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici organizza per il giorno 13 dicembre p.

Eventi 27 Novembre 2019

CHIMICI E FISICI S’INCONTRANO INTORNO ALLA TAVOLA PERIODICA 05 dicembre 2019 Sesto Fiorentino

L’evento si terrà il 05 dicembre pv dalle ore 13,45 alle ore 19 presso l’Aula Magna Polo Scientifico e Tecnologico Università di Firenze Blocco Aule Via Bernardini, 6 SESTO FIORENTINO – FIRENZE.

Link

torna all'inizio del contenuto