Seguici su

Eventi

16 Aprile 2019

Concorso – L’Opportunità che vorrei

Il Comitato Pari Opportunità Interordinistico Insieme per le Professioni, a cui la Commissione Pari opportunità dell’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana partecipa, indice un Concorso dal titolo “L’Opportunità che vorrei” relativo a idee e progetti sul tema del lavoro, la genitorialità, la conciliazione lavoro e cura degli anziani, la conciliazione lavoro e tempo libero.

Il concorso è rivolto agli Iscritti ai vari Albi degli Ordini promotori: singoli, gruppi anche interprofessionali, studi associati.

L’idea progettuale vincitrice si aggiudicherà un premio del valore di € 2.000,00 (duemila/00).

Per partecipare al Concorso basterà compilare la scheda di iscrizione entro e non oltre il  20 MAGGIO 2019.
Allegati: bando di Concorso dettagliato – la scheda di iscrizione – la scheda progetto – la locandina del Convegno del 17.06.2019.

Ultimi articoli

NEWS 11 Luglio 2019

Chiusura uffici

Si informa che gli uffici dell’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Toscana resteranno chiusi dal 19 al 23 luglio compresi.

NEWS 21 Giugno 2019

Decreto “Sblocca cantieri” – regolatorie afferenti la PGA

Nota della Regione Toscana Direzione Ambiente e Energia settore Sismica Legge n.

NEWS 21 Giugno 2019

PORTOS 3.0 – adeguamento normativo

Nota inviata dalla Regione Toscana Direzione Ambiente e Energia settore Sismica Procedure per messa in produzione di PORTOS 3.

NEWS 13 Giugno 2019

Corsi FAD – Provider CHANGE srl

L’Ordine provinciale dei Chimici e dei Fisici di Modena ha stipulato con Change srl consulenza e formazione (provider n.

Link

torna all'inizio del contenuto