Seguici su

Modulistica

4 Febbraio 2019

Cancellazione

La domanda di cancellazione, che dovrà essere presentata in bollo, dovrà pervenire alla segreteria dell’Ordine entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno affinché siano valide dal 1 gennaio dell’anno successivo. Le dimissioni saranno accettate solo se l’iscritto è in regola con tutti i pagamenti.
Devono essere riconsegnati (se l’iscritto ne era provvisto):
a) il sigillo professionale. In caso di smarrimento dovrà inviare comunicazione all’Ordine a mezzo raccomandata;
b) la firma di ruolo;
c) il tesserino di riconoscimento.
Devono essere allegati alla domanda:
– fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– attestazione versamenti quote di iscrizione Ordine territoriale e Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici relative all’anno in corso.
Cancellazione

Ultimi articoli

NEWS 6 Marzo 2020

MISURE CAUTELATIVE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-2019 – CHIUSURA SEDE

A seguito dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e come previsto dal comma 6, dell’art 1 del DPCM 11 marzo 2020, l’Ordine assicura “…lo svolgimento in via ordinaria delle prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale anche in deroga agli accordi individuali e agli obblighi informativi …” Pertanto la sede dell’Ordine è CHIUSA La segreteria risponderà solo al numero di cellulare 388/3409286 negli orari riportati alla pagina contatti.

Servizi 5 Febbraio 2020

Nuova Convenzione con UNI

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici ha sottoscritto un nuovo accordo con UNI-Ente Italiano di Normazione valido dal 01 gennaio 2020 al  31 dicembre 2021.

NEWS 16 Gennaio 2020

EPAP – Nuovo Statuto e Regolamento Elettorale

Si allega il Decreto interministeriale del 18 dicembre 2019 con cui sono state approvate le modifiche allo Statuto ed il Regolamento Elettorale dell’EPAP allegati allo stesso documento.

NEWS 2 Gennaio 2020

Concorso per dirigente sanitario chimico

Si informa del concorso pubblico per Dirigente Sanitario Chimico presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lazio Toscana da destinare alla U.

Link

torna all'inizio del contenuto